Bellissimo campeggio ben tenuto. Servizi igienici non riscaldati. Una salita piuttosto ripida fino all'ingresso. Bella passeggiata lungo il fiume fino alla città dove puoi comprare deliziosi mandarini per quasi niente.

Scorp

Grazie mille per la sua recensione signor Scorp, siamo lieti che sia il campeggio che i suoi dintorni siano stati di suo gradimento. L'edificio delle docce è dotato di riscaldamento ma forse non lo erano quel giorno. Distinti saluti.

abbiamo soggiornato una notte, bel posto, splendidi dintorni, servizi igienici ben tenuti

Louis&Gaby

Grazie mille per aver condiviso la tua opinione, siamo lieti che ti sia piaciuto il campeggio e speriamo di rivederti. Distinti saluti.

campeggio fantastico, tutto ben organizzato. La cosa più sorprendente è che tutto il personale è molto cordiale nei confronti degli ospiti. Nessuno escluso. Molto adatto per un soggiorno più lungo o una breve sosta.

Paul1951

Grazie mille per la tua valutazione e commento Paolo. È un piacere avervi fatto sentire a vostro agio e benvenuti nel nostro campeggio e speriamo di rivedervi, un abbraccio. Grazie mille per la tua valutazione e commento Paolo. È un piacere avervi fatto sentire a vostro agio e benvenuti nel nostro campeggio e speriamo di rivedervi, cordiali saluti.

Camping & Bungalows Zumaia