Potrebbe essere/diventare un bel posto. Tuttavia, penso che attualmente stiamo lavorando su un vero e proprio posto camper con servizi. Quindi al momento c'è un po' di confusione.

Gram54

ho soggiornato qui diverse volte nel corso degli anni. un posto ideale per noi. qualche attività durante il giorno, mountain bike d'estate, sciatori d'inverno. Meravigliosamente tranquillo e molto spazio dopo l'orario di chiusura. buona ricezione satellitare e 4G.

• maggio 2022

Non è permesso passare la notte qui, siamo stati mandati via!

• maggio 2022

Non è permesso passare la notte qui, siamo stati mandati via!

Hanaslöv