Ottimo asfalto, di solito non sono uno che si lamenta, ma che rumore di treni merci che rimbombano davanti al parcheggio. Macchine e autobus che passavano dall'altra parte e nel nostro caso anche una pala che era occupata. Purtroppo non abbiamo dormito bene.

JillingsP

Ottimo posto, museo gratuito, servizi igienici, traffico ferroviario non è così male, F16 nelle vicinanze wow che suono! Abbiamo fatto una passeggiata circolare dove abbiamo incontrato molti camminatori, un supermercato nelle vicinanze. Consigliata notte silenziosa, il museo è davvero carino.

• luglio 2021

Sfortunatamente, il museo era chiuso il lunedì e il martedì. Hai dovuto prenotare qui per una visita a causa della corona.

• luglio 2021

Flygvapenmuseum