Bellissimo campeggio di un noto presentatore belga, su un lago con molte attività. Ci sono molti belgi qui. Sembra molto lussuoso e pulito. Non molto adatto a noi con un cane di grossa taglia, abbiamo proseguito.

Eydid355

campeggio molto ben organizzato e tante attività come canoa, supboard, barca a motore. punti di lavoro per noi: docce troppo poche rispetto al numero di piazzole (solo 4 per genere), acqua fredda nelle ore di punta nonostante una doccia a pagamento, lavatrici al completo per 3 giorni.

Camp Grinsby