Siamo stati accolti bene dal parcheggiatore che ci ha mostrato il nostro posto. Ottimo posto, abbiamo preso un drink delizioso al tramonto, bella passeggiata sul viale e la mattina dopo ho preso di nuovo cappuccino e cornetto al tramonto. Un posto fantastico per € 15,00!!

ingridwannep

bel posto allo stand c'è solo 1 presa di corrente nessun comportamento da campeggio ma va bene per il pernottamento molte terrazze nella zona costano € 10 p/n rete solare

Harry schaeken

non siamo riusciti a trovare quel parcheggio, il viale è stato completamente rinnovato a quanto pare, quasi nessun parcheggio sul lato del mare

Vlorë