Con Campercontact PRO sei il padrone nel camper

Con Campercontact PRO la ricerca della prossima area di sosta per camper o campeggio è molto più facile. Passi meno tempo a cercare e hai più tempo per goderti la tua vacanza in camper!

Ti elenchiamo tutti i vantaggi.

Acquista PRO nell'app

La versione PRO di Campercontact è in vendita nell'app ed è già disponibile a partire da €1,99!

• App Store download button
  • Google Play download button

Tutti i motivi per cui vuoi Campercontact PRO:

Campercontact PRO - Modalità offline

Modalità offline

Risparmia sui costi dei dati usando l'app completamente offline. Utile anche in aree con scarsa copertura come le montagne, in spiaggia o in zone boschive.

Campercontact PRO - Filtri estesi

Filtri estesi

Ci sono elettricità e acqua sul posto? Un punto di smaltimento per le acque reflue e le toilette a cassetta? Filtra e scopri! Conosci già l'opzione del filtro 'periodo di apertura'? Con questa opzione puoi fare in modo che vengano mostrati solo i luoghi che sono aperti durante il tuo periodo di visita.

Campercontact PRO - Modalità satellitare

Modalità satellitare

Con la modalità satellitare della mappa, si ottiene una visione ancora migliore delle aree di sosta per camper o del campeggio. Puoi vedere meglio i dintorni e vedere quanto è grande il posto.

Campercontact PRO - Opzioni di contatto diretto

Opzioni di contatto diretto

Vuoi sapere se un posto è disponibile prima di partire? Contatta direttamente la struttura al telefono o per e-mail. Oppure visita il loro sito web.

Campercontact PRO - Funzionalità del percorso

Funzionalità del percorso

Hai trovato una bella area di sosta per camper o un campeggio? Usa il pulsante del percorso per navigare direttamente verso il punto. Le coordinate saranno caricate nell'applicazione di navigazione di vostra scelta.

Campercontact PRO - Preferiti

Preferiti

Salva le aree di sosta per camper come preferite per tenere traccia di dove sei stato o perché ti va di visitarle o di ritornarci. Puoi visualizzare i tuoi preferiti sulla mappa e applicare tutti i filtri.

E non è finita qui!

Foto e recensioni
Con PRO avrai accesso a tutte le foto e recensioni disponibili. In questo momento ci sono più di 550.000 esperienze di camperisti su Campercontact e le 37.000 località sono presentate con ben 325.000 fotografie. Abbastanza informazioni per trovare il posto perfetto per la tua sosta in camper!

Niente pubblicità
Una volta che sei passato a Campercontact PRO, non verranno più mostrati banner pubblicitari.

Tutti i vantaggi in sintesi

Tutti i vantaggi in sintesi

⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5

"Usiamo l'applicazione regolarmente e aggiunge davvero alla nostra vita in camper, ovunque tu sia... Una rapida occhiata all'app e si trova rapidamente un aree di sosta camper nelle vicinanze. E se sei soddisfatto del posto, puoi aggiungerlo ai tuoi preferiti e tornarci facilmente."

- M & M van Dijken

⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5

"Troviamo l'app Campercontact molto ideale quando siamo in viaggio. Soggiorniamo in campeggi e aree di sosta per camper e ci alterniamo perché è (finanziariamente) possibile!

L'uso offline è piacevole e le opzioni di filtro in termini di strutture e ciò che si desidera su un sito sono molto belle perché vogliamo fare una doccia e mangiare qualcosa ogni tanto... una tale opzione di ricerca è il top."

- Il signore e la signora Plugge

⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5

"Campercontact è la nostra guida sui viaggi che facciamo con il nostro camper. Siamo stati accaniti camperisti per più di 30 anni e preferiamo i posti senza molti servizi. Il bello di Campercontact è che si può filtrare questo perfettamente. Le informazioni sono, anche attraverso le esperienze di altri, un buon aiuto per pianificare un'altra escursione in camper."

- Abel Vink

Al mese o all'anno

Campercontact PRO è disponibile a partire da €1,99 al mese o €9,99 all'anno. E la cosa bella è che con questo contributo non aiuti solo te stesso ad usufruire di queste funzionalità, ma anche i tuoi compagni camperisti e la piattaforma Campercontact. In questo modo possiamo sviluppare caratteristiche ancora più utili delle quali potrai approfittare anche tu!

• App Store download button
  • Google Play download button

Convinto? Acquista PRO ora nell'app!

• Domande su Campercontact PRO? Noi rispondiamo per voi!

• Campercontact PRO è la versione completa a pagamento di Campercontact. Con questo abbonamento si ha accesso a funzioni extra oltre a tutte le funzionalità base di Campercontact. Queste funzionalità sono descritte sopra in questa pagina.

• Campercontact PRO è in vendita sull’app Campercontact, attraverso la voce di menu 'I miei acquisti', attraverso la voce di menu Campercontact PRO o attraverso uno dei banner che trovi nell'app come utente FREE. A soli € 1,99 al mese o € 9,99 all'anno potrai godere di tutti i vantaggi descritti in questa pagina.

• Puoi verificarlo in diversi modi. Ad esempio:

• Nella voce di menu "I miei acquisti".
      • Agli annunci che vengono/non vengono mostrati tra i risultati della ricerca. Gli utenti PRO non vedono questi annunci.
      • Il numero di recensioni e foto che vengono mostrate su un’area di sosta. Con un account FREE puoi vedere un massimo di 3 recensioni e un massimo di 5 foto di un’area di sosta.
    • Campercontact PRO è disponibile nell'app. Il pagamento avviene tramite Apple Store (per utenti iOS) e Google Play Store (utenti Android).

• Certamente! È possibile accedere su diversi dispositivi con lo stesso account Campercontact. Anche simultaneamente. In questo caso accedi con gli stessi dati di accesso.

Campercontact. Discover. Stay. Share.