Insieme creiamo una fonte di informazioni aggiornate e affidabili

Una delle più grandi piattaforme di aree di sosta per camper al mondo. Alimentata e aggiornata dai proprietari di camper. Con il vostro attivo contributo, le informazioni sulle aree di sosta su Campercontact rimangono aggiornate e innovative anche per i camperisti più esperti. Ve ne siamo eternamente grati.

Aiuta gli altri camperisti

Diventa parte attiva della comunità condividendo le tue esperienze. Pubblica foto, recensioni e apporta modifiche se necessario. Oppure aggiungi una nuova area di sosta! Questo aiuterà altri a pianificare il loro prossimo viaggio in camper. I vostri compagni di viaggio saranno contenti di voi!

Community Campercontact

Recensione & Vincita 🎉

Le vostre recensioni svolgono un ruolo fondamentale sulla nostra piattaforma e aiutano altri camperisti a scoprire siti fantastici. E ora avete anche la possibilità di vincere fantastici premi! Ogni mese scegliamo la migliore recensione su un sito di camper sulla nostra piattaforma. Il vincitore della "recensione del mese" riceverà un fantastico pacchetto di articoli per l'outdoor.

Ma non è tutto! Il 1° aprile 2024 metteremo in palio un nuovissimo sistema di navigazione Garmin tra tutte le recensioni lasciate nel 2023 e nel 2024.

Pronti a vincere? Iniziate a condividere le vostre recensioni su Campercontact!

Hai scoperto un una nuova area di sosta che non vuoi tenere nascosta agli altri? Aggiungila a Campercontact in un batter d’occhio.

È possibile aggiungere contenuti nell'app utilizzando il segno più arancione. Per aggiungere una località, clicca sul segno più nell'elenco. Segui quindi la procedura visualizzata sullo schermo. Aggiungi quante più informazioni concrete possibili per dare un'immagine chiara dell’area di sosta.

Sul sito web funziona in modo leggermente diverso. Per aggiungere una area di sosta utilizza la voce "account" (in alto a destra dello schermo) e poi "aggiungi nuova area di sosta". Assicurati di aver effettuato l'accesso.

I nostri moderatori esaminano e controllano il vostro contributo e lo inseriscono entro due settimane su Campercontact. Se è tutto corretto, naturalmente.

Sei manager di una area di sosta e la tua struttura non è ancora su Campercontact o non hai ancora accesso alla tua area personale? Allora visita questa pagina.

Inserisci un commento su Campercontact

Condividi la tua esperienza con una area di sosta e aiuta altri camperisti a fare la scelta giusta.

Per aggiungere una recensione su un’area per camper, un campeggio o un'area di servizio, è necessario cercare la struttura attraverso l'app o il sito web di Campercontact. Apri l’area di sosta e clicca sul più arancione nell’ elenco. Scegli "Aggiungi una recensione" e valuta l’area di sosta con un numero di stelle e una descrizione.

Cosa scrivi in una recensione?
In una recensione si condivide la propria esperienza e la propria opinione sull’area di sosta visitata. Ad esempio commenti sulla qualità, la sicurezza e l'igiene, o sui gestori della struttura. O che ci sono cose divertenti e interessanti da fare in zona. La recensione non deve essere in contrasto con la nostra politica di risposta.

Hai riscontrato informazioni su Campercontact che non corrispondono o non corrispondono più alla realtà, per favore inviaci una modifica. Queste informazioni saranno quindi immediatamente inoltrate aa chi di dovere e potranno essere aggiornate il prima possibile. Ad esempio, la segnalazione che una struttura non esiste più o che il prezzo non è corretto non fa parte di una recensione. Per un'elaborazione più rapida possibile, invia una richiesta di modifica.

una recensione - Campercontact

Aggiungi una foto in un'area di sosta per camper

Un'immagine spesso dice più di 1000 parole. Le foto sono quindi una parte fondamentale delle informazioni sulle aree di sosta su Campercontact. Per fortuna si cela un fotografo dietro ogni camperista. Anche in te! Allora, cosa aspetti? Non lasciare nulla all'immaginazione e aggiungi una foto.

Aggiungi una foto campercontact

Aggiungere una foto è molto semplice. Apri l’area di sosta tramite l'app o il sito web e clicca sul segno più arancione nell’elenco. Seleziona quindi "Aggiungi foto", scegli una foto relativa all’area di sosta e caricarla. È un gioco da ragazzi!

Hai dubbi sul fatto che la tua foto sia adatta a Campercontact? Leggi la nostra politica di risposta.

Insieme teniamo tutto aggiornato

Le informazioni sulla nostra piattaforma sono ancora corrette? Per fortuna ci siete voi! Perché chi può giudicare meglio se le informazioni sono corrette, se non chi è stato di recente sul posto? Se notate qualcosa di non corretto, fatecelo sapere inviandoci una richiesta di modifica.

Gli amministratori delle aree di sosta che non hanno ancora accesso all’area personale della loro struttura possono consultare questa pagina.

Come si aggiunge una modifica del genere?
Per modifiche grandi o piccole, è necessario tornare al segno più arancione. Le correzioni agli orari di apertura, ai prezzi, alle strutture, alle informazioni di contatto o alle caratteristiche del sito/ambiente possono essere effettuate tramite questo pulsante. Avete trovato una modifica che non rientra in una delle categorie? Ad esempio, una recensione o un'immagine non corretta, inviatela tramite la categoria: altre modifiche. Per favore, fatelo! In questo modo terremo aggiornate insieme le informazioni.

La vostra richiesta di modifica sarà ricevuta dai nostri moderatori e sarà elaborata entro due settimane. Entro questo periodo implementeranno la modifica sulla piattaforma. Se è tutto corretto, naturalmente.

aggiunge una modifica EN - Campercontact

Disclaimer

Le informazioni presenti sulla nostra piattaforma vengono mantenute il più possibile aggiornate e affidabili. Tra l'altro grazie ai contributi dei nostri utenti, dei gestori delle strutture ed al controllo dei nostri moderatori. Tuttavia, non è possibile ricavare alcun diritto dalle informazioni presenti sulla piattaforma. Campercontact non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze delle imperfezioni e delle informazioni errate presenti sulla nostra piattaforma.

Se trovate qualcosa che non quadra, fatecelo sapere.