Qualcosa di costoso per un parcheggio in asfalto, ho pagato 56 euro per un giorno e due notti, con i servizi in pessime condizioni, infatti ho svuotato solo i grigi, non ho riempito, sono partito, l'unica cosa vicino alla città comprare

juanmicabanal

parcheggio senza acqua né elettricità ma comunque tranquillo pagare 29,20€ arrivo alle 17:30 partenza alle 12 il giorno successivo in camper

• novembre 2021

L'unico posto dove mettere il camper, visto che ha iniziato a nevicare. Andare avanti non era un'opzione. Partenza anticipata e sì pagato anche 38€: dalle 14:00 alle 08:20. Solo parcheggio, nessun servizio, nessun cestino ancora.

• novembre 2021

• AD200, Pas de la Casa, AndorraSitecode: 8818