• gennaio 2017

Ordinato, Campeggio tranquillo. docce e servizi igienici ben mantenuto. Il personale cordiale. Vicino al mare. A metà strada tra Yeppoon e Emu Park. Bus locale alla porta.

Grey-Nomads-on-Tour

Grazie mille per aver trovato il tempo per darci il vostro feedback.It è bello vedere che tu eri felice con il nostro servizio e le strutture che forniamo qui a BIG4 Capricorn Palms. Siamo molto orgogliosi del nostro parco e sempre sforziamo di rendere il soggiorno degli ospiti il ​​più confortevole possibile. Apprezziamo le gentili parole circa il nostro personale e il servizio. Speriamo di rivedervi presto.

• gennaio 2017

Ancora nessuna foto