Aart Camperinbouw

Heino, Raalte, Overijssel, Paesi Bassi

Informazioni

Chiunque voglia convertire un autobus in un camper non può perdersi AART CAMPERINBOUW di Heino, lo specialista indipendente nel trasformare un autobus nel camper dei tuoi sogni. Puoi contattare Aart Camperinbouw con ogni desiderio nel campo dei camper: ne realizziamo uno che si adatta perfettamente a te. Chiamiamo questa personalizzazione esclusiva, ma conveniente!

Sul nostro sito Web troverai vari progetti, che forniscono una buona immagine dei campeggiatori che hanno già realizzato. Una bellissima fonte di ispirazione!
Pertanto facciamo camper per ordinare, ma puoi anche contattarci per camper pre-costruiti e bus vuoti (vedi auto usate). Se lo desideri, puoi farci acquistare un autobus attraverso la nostra collaborazione con la società di garage a 360 gradi Auto Service Heino e, dopo l'installazione, farlo riparare da noi. Puoi quindi essere sicuro che il tuo camper sia in buone e fidate mani.

Lavoriamo solitamente con accessori Reimo, alta qualità di origine tedesca e il marchio di marchi per l'installazione. Ma siamo sempre alla ricerca di miglioramenti e alternative convenienti. Pertanto chiediamo la vostra attenzione speciale per 3 nuovi prodotti: "La S (m) allander", un incasso che è pronto per il futuro e vi regalerà anni di piacere in campeggio, i divani letto / i divani approvati di Reimo e un nuovo modello incorporato per la Volkswagen T4 / T5 e T6, Ineke. Tutti i nostri nuovi progetti possono essere seguiti anche su Facebook e Google+.

Siete più che benvenuti a partecipare a una riunione esplorativa nel nostro laboratorio o in auto usata (preferibilmente su appuntamento). Siamo anche un rivenditore ufficiale di Reimo. Reimo ti offre una vasta scelta di materiali da incasso che sono ovviamente disponibili attraverso di noi. I cataloghi sono disponibili tramite noi.
Fai la tua scelta per i materiali integrati a casa. Se necessario, possiamo fornirti una consulenza professionale.

Costruttore di camperNoleggio camper

6.2325

• 0572-853133

• info@aartcamperinbouw.nl

• novembre 2017

Finito alla perfezione di un'installazione di buona qualità a un prezzo ragionevole. Molta cura per il cliente e per i suoi desideri, a volte mutevoli, durante il periodo di trasformazione e installazione. Posso sicuramente consigliare questa compagnia.

henkoort

henkoort

• novembre 2017

Dopo un suggerimento da parte di conoscenti, abbiamo contattato il Sig. Arart. Noi laici nel campo dei camper siamo stati affrontati in modo molto ordinato e abbiamo ricevuto le informazioni corrette in modo perfetto. Il risultato è un bellissimo camper interamente di nostro gradimento.

RB-503-G

RB-503-G

• settembre 2017

Servizio eccellente, buona comunicazione e personale che pensa insieme a te.

Tonsoppe

Tonsoppe

• settembre 2017
    Dyana

Dyana

• agosto 2017

Azienda molto amichevole, chiede ampiamente desideri, flessibile, lavora in modo molto accurato, qualità eccellente.

Jules-B

Jules-B