Posto molto tranquillo, anche se... svegliarsi tra le oche. Per noi è stata una sosta, ma vorremmo tornare qui

MobiMickey

Bel parcheggio lungo il canale con aree erbose, quindi ho potuto sedermi fuori. Non dispone di servizi ma è ideale per una sosta di una notte. Molto tranquillo.

Fantini

bel parcheggio sul canale. Non puoi chiamare un posto Camper perché non ci sono servizi. manca anche un cestino dei rifiuti. eppure puoi facilmente pernottare qui. bello e tranquillo e puoi fare i posti grandi quanto vuoi, non ci sono file o scompartimenti.

• Vaart-Noord

9881, Aalter, Belgio