• maggio 2022

La macchina per l'acqua ruba i tuoi soldi e non fornisce acqua. La discarica di acque nere era conveniente. Un po' rumoroso se si pernotta, il che è consentito se si lavora in officina. Abbiamo pernottato ma sfortunatamente erano troppo occupati per aiutarci. siamo andati avanti.

• novembre 2021

meraviglioso per passare la notte,colonna sanitaria perfettamente funzionante.Persone molto cordiali sia nello showroom che in officina. Luc

• novembre 2020

Il punto di servizio è ancora guasto "DIFETTO"

• maggio 2022

• novembre 2021

• novembre 2020

Il punto di servizio è ancora guasto "DIFETTO"

Servicepunt Urbano motorhomes