Ideale per una sosta. Supermercato nelle vicinanze. Non molto invitante, ma molti comuni non offrono proprio nulla.

AlexLieve

Bene e tranquillo per una notte. Siamo stati fortunati che non tutti (3) i posti fossero occupati da camion. Pulito bagno pubblico in biblioteca.

Robin76

servizi igienici tranquilli e gratuiti nella biblioteca dietro proxi Delhaize.Ma sebbene ci sia abbastanza spazio, c'è ancora un trattore sul posto camper, vedi foto.?targa 2CWP106.

• Sint-Aarnoutstraat

8211, Zedelgem, Belgio