Posto tranquillo vicino alla ferrovia. Non vi è alcuna indicazione che si tratti di un CP. C'erano 2 pullman parcheggiati accanto ai quali potevamo stare. Siamo stati qui da sabato a domenica. Non c'era molto traffico ferroviario sui binari.

Marjolijn---Frank

Abbiamo trascorso la notte qui il 12-08-23. Le piazzole erano ordinate e sufficientemente lunghe. Dopo le 22:30 circa, i treni non circolarono più fino alle 6:30 circa del mattino successivo. SUGGERIMENTO: nel parco adiacente ci sono bellissimi percorsi a piedi e varie attrazioni.

Ronald1970

Bene, è un camper? nessun segno, ma tre posti pavimentati belli e piatti. Stretto lungo la pista. Anche le autovetture sono parcheggiate lì. È un peccato di nuovo

Mariemont