04-02-2024. Parcheggio, senza servizi, tranquillo. Buono come sosta.

Danaye

bel posto in centro. tranquillo la domenica sera. molte opzioni di cibo e bevande raggiungibili a piedi. posto auto in piano. solo che non puoi stare proprio accanto all'ourthe, altrimenti c'è molto spazio.

beh, questo è un camper (ufficiale) o no?? È un bel parcheggio e fortunatamente non ho avuto nessun poliziotto scontroso alla porta. Ho dormito meravigliosamente. P è occupato. Bello camminare e andare in bicicletta qui. (situato lungo il percorso di giunzione). Nessun servizio

AnjaE

04-02-2024. Parcheggio, senza servizi, tranquillo. Buono come sosta.

• Rue de l'Athénée

4130, Esneux, Belgio