Buon mix di parcheggi per autobus pieni di turisti provenienti da diversi paesi e auto e camper vicino al centro. Rumoroso a causa della grande strada che passa davanti al parcheggio. Abbiamo anche pernottato lì e pagato 20€.

loes-en-jan

non viene fornita alcuna informazione anticipata. Entrando la macchinetta ti consegna una tessera. Devi pagare al ristorante all'ingresso. Alla cassiera non importa che siamo arrivati alle 21:00 e siamo partiti il giorno successivo alle 10:00. Ho dovuto pagare 20€.

Kudela

Il parcheggio in gran parte senza ombra per auto e pullman si trova in posizione centrale, ma su una strada principale. Il rumore del traffico e la musica popolare disturbano il sonno notturno. Il costo del parcheggio per una casa mobile è di € 10 al giorno, quindi il pernottamento è di € 20

• Franjevačka

88000, Mostar, Bosnia ed Erzegovina