• settembre 2021

Ho trascorso una bella serata tranquilla, ho mangiato bene all'aperto in un ristorante accogliente, il proprietario è super gentile e parla un buon inglese.

• maggio 2021

Solo un aggiornamento in quanto non c'erano recensioni recenti. Si è fermato solo a pranzo, ma il proprietario ha confermato di avere ancora un campeggio per camper e camper. Ottimo cibo. Ottimo ristorante.

• ottobre 2019

Bel posto dove passare la notte, siamo rimasti soli ed è stato meravigliosamente tranquillo. Gustoso mangiato nel ristorante.

• settembre 2021

• maggio 2021