Vicino al bellissimo Belogradchik. Accoglienza cordiale. Elettricità e acqua calda. Ne siamo rimasti contenti.

Christelwets

Ho immaginato qualcosa di diverso sotto un campeggio. Come piazzola per una notte va bene. Nessuna connessione di alimentazione. Abbiamo pagato 20 euro per 2 persone per una notte. Va anche notato che l'operatore ha provato molto.

• ottobre 2019

È più un posto camper con servizi minimi che un campeggio, ma è un ottimo posto dove passare la notte. Costa 20 lev (€ 10), per l'elettricità 10 lev (€ 5) è richiesto.

• ottobre 2019

• 102