Vietato il pernottamento! È un posto bellissimo, un grande parco giochi, è bello guardare il fiume e mangiare qualcosa al ristorante, ma non è permesso dormire lì, proprio come nel resto della Croazia non è permesso passare la notte fuori dai campeggi

Eppy85

Puoi stare lì bene, accanto c'è un ristorante dove puoi anche usare il bagno. È davvero bello proprio sull'acqua :) ci sono anche parcheggi intorno dove c'è più ombra :)

Aluisa

Bel posto al parco. Siamo stati qui sabato. molto tranquillo durante il giorno, ma verso sera la gente del posto sembra passeggiare qui. Non c'era più posto auto. Poi ci siamo spostati in un sito un po' più avanti, dall'altra parte del fiume, dove erano parcheggiati i camion. C'era spazio lì

Kamp Slapić