Siamo stati qui una notte perché volevamo visitare i laghi di Plitvič. Fatta eccezione per i servizi igienici del ristorante (aperto dalle 07:00 alle 00:00) non ci sono ulteriori servizi. Gratis se mangi al ristorante! Ottimo posto per una notte e buon cibo.

Theo-en-Willeke

Possiamo confermare quanto scrive ubbi1. siamo stati qui il 30-06-2022. Cibo delizioso e buon sonno. Caldo benvenuto

• maggio 2022

Ho cenato deliziosamente dopo aver visitato il parco nazionale di Plitvice. I proprietari e il personale sono molto gentili e il parcheggio dietro il ristorante era pulito e in piano. Lo consiglierei sicuramente. Viaggio con il mio cane, non è stato affatto un problema.

• maggio 2022

• 53230, Korenica, Croazia