appena passato e ci sono cartelli che vietano il campeggio!

• luglio 2020

Arrivato dopo il tramonto, il posto era difficile da trovare. Non c'erano segni, ma finalmente abbiamo riconosciuto il posto dalle foto. Posto bellissimo in natura. L'erba è fino alle ginocchia, ma è chiaramente piatta su alcune parti, quindi puoi stare bene. Nessun servizio trovato.

• luglio 2019

bel posto, ma non molto passabile se ha piovuto. Il percorso di avvicinamento è su terreno di terra non asfaltata che non siamo riusciti ad alzare con il camper.

Vincent_van_Koersveld

appena passato e ci sono cartelli che vietano il campeggio!

• luglio 2020

• luglio 2019