Bel posto dove passare la notte, l'unico piccolo inconveniente è che c'è molto traffico la mattina presto

• luglio 2020

bel posto dove pernottare. abbiamo chiesto l'unico picco se è ok, andava bene. alle 4 abbiamo sentito il primo parcheggio per la pesca e una bella chiacchierata tra di loro :). ma se non ci sono pescatori all'alba è un posto molto tranquillo.

• settembre 2019

Posto assolutamente bellissimo dove passare la notte. Nessuna struttura disponibile, ma un bellissimo laghetto da pesca e un sentiero escursionistico. Per natura. Nel fine settimana i locali vengono qui per giocare con i bambini e poi è un po 'più affollato.

• luglio 2020

• settembre 2019