Siamo stati qui ieri sera e stamattina abbiamo 26,60€ sistemato. Qualcosa di diverso da quello che c'è sul sito. Ma è pulito e un bel vantaggio è che puoi usare la lavatrice gratuitamente.

A-Vonk

Campeggio privato e posti auto dietro il condominio. Proprietari amichevoli. Locali sanitari puliti "uomo/donna 2 bagni/docce", si lavatrice. Piacevoli piazzole su prato ombreggiate. Dimensione. Elettricità, luce sì. Wi-Fi fantastico. Accesso per grandi navi un po' stretto. Ancora e ancora.

Autokamp Family