Fahrschul-Übungsplatz

Zara, Croazia

Fahrschul-Übungsplatz

parcheggio nell'area di pratica della scuola guida - dietro la scuola di musica - otticamente non attraente - luogo ideale per visitare la città - grande centro commerciale

• Ulica doktor Franje Tuđmana

23000, Zara, Croazia
  • 0,00 HRK • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

Un punto di parcheggio per passeggiare nel centro storico. Quando siamo tornati al camper alle 22:00, abbiamo deciso di restare la notte, perché non abbiamo trovato un cartello di divieto. È stata una pessima idea, qui ci sono gare automobilistiche illegali di giovani. Abbiamo proseguito.

• luglio 2020

Ho trovato un posto lì senza problemi per visitare la città. È solo un parcheggio e non puoi dire altro qui. Abbiamo guidato lo stesso giorno.

• ottobre 2019

Sono stati speronati più volte dai vicini del nostro parco quando parcheggiavamo, inclusa la successiva fuga del conducente. È stata seguita da una mattinata alla polizia e ora stressata con riparazioni e assicurazioni.

Jarvid

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• settembre 2020

• luglio 2020

• ottobre 2019

Jarvid

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Ulica doktor Franje Tuđmana

23000, Zara, Croazia