posto bellissimo, ma difficile trovare dove stare al buio. il prezzo è stato aumentato a 190 corone danesi (€25,00) 😕 ma 13 A di elettricità 👍

Glas-cadeau

Ottima posizione ma devi essere veloce. abbiamo avuto la fortuna di trovare un posto con una "vista da un milione di dollari" per i campeggiatori. docce e servizi igienici puliti. Piacevole per i belgi tra noi è la presenza di una replica del Manneken Pis, a 10 minuti a piedi dal porto.

boxfish

Parcheggio gratuito molto carino. 5 posti con allaccio elettrico. Diversi ristoranti nelle immediate vicinanze. Bella cittadina.

Bogense Havn og Marina