Ottimo punto di servizio. Tutti i servizi disponibili! All'inizio del parcheggio c'è il cartello del camper con la direzione indicata. Superiore!

gis1ter

Ehi gente, abbiamo svuotato il nostro bagno oggi. Il tubo dell'acqua era un po' corto e la pressione dell'acqua era troppo forte. Comunque ottimo spazio da pulire. Abbiamo visto diversi campeggiatori che non riuscivano a trovare il bagno :) Calorosi saluti

• luglio 2019

Tutto il necessario! 👍 Possiamo farlo di nuovo! (Porta il tuo tubo !!)

• luglio 2019

Tutto il necessario! 👍 Possiamo farlo di nuovo! (Porta il tuo tubo !!)

• Hirtshalsmotorvejen 74

9382, Tylstrup, Danimarca