Forse è stato a causa della pioggia, ma pensiamo che sia un nascondiglio desolato. Ma siamo anche viziati da tutte le bellissime piazzole per camper gratuite sulle spiagge danesi. Il supermercato è raggiungibile a piedi. Anche la città stessa non era invitante.

• agosto 2020

Posto tranquillo nel mezzo di Ulfborg. la sera frequentano ragazzi che sono scomparsi verso mezzanotte. Non ho provato i servizi igienici nelle vicinanze perché non sembravano puliti.

• luglio 2020

Parcheggio separato semplice, ben segnalato. Nessuna opzione di smaltimento. Siamo stati molto bene qui e abbiamo dormito pacificamente. Negozi di alimentari e una pizzeria kebab sono raggiungibili a piedi

• agosto 2020

• luglio 2020