Di fronte all'edificio dove si può prendere il caffè ecc. c'è una cassetta dei contatori chiusa a chiave, ma sul retro ci sono 2 prese blu che si adattano ad una normale "spina". Quindi utilizzare il cavo adattatore per la spina a 5 pin. eravamo qui il 24 agosto 2023

Buon posto sul porto turistico. Sì, la gente vive qui e ci sono macchine che vanno e vengono. Ma possiamo anche stare qui. Acqua, servizi igienici durante il giorno fino alle 18:00. Un'altra notte tranquilla. Bella vista dell'acqua.

Marja

Attirati dalla "elettricità gratuita" siamo tornati a casa da un brusco risveglio. Bene acqua, posto altrimenti va bene.

• Rantakatu 10

75500, Nurmes, Finlandia