Un bel posto con vista sull'acqua. Bella zona di intrattenimento con molte terrazze. Buono per stare in piedi per camper non più lunghi di 6,40 M. Chiare istruzioni su quanto tempo puoi stare in piedi in quale posto. Parcheggio gratuito la domenica. Centro raggiungibile a piedi.

Marja

Buono per parcheggiare per vedere Turku se arrivi in tempo. Altrimenti molto affollato e più simile a una passeggiata sul fiume. per la gente del posto. Davvero sconsigliato oltre i 6 m di lunghezza. Dopo il giro della città siamo ripartiti.

• ottobre 2019

Posso solo essere d'accordo con l'oratore precedente. È sicuramente solo un parcheggio. Come con i nostri 7 m avrebbe potuto parcheggiare ovunque qui.

• ottobre 2019

• Läntinen Rantakatu 39