Il campeggio è vietato qui - nuovo segno, in finlandese. Ma merita sicuramente una visita al castello e dintorni

• luglio 2021

bel parcheggio tranquillo. Sfortunatamente, puoi stare qui solo per 4 ore con un disco orario. Siamo stati qui durante la notte e non abbiamo avuto alcun controllo?

• settembre 2019

Sono proseguiti dal grande parcheggio alle rovine del forte, qui circa 5 camper possono pernottare, gratuitamente, il chiosco è stato chiuso all'inizio di giugno. nessuna struttura, pontile balneabile presente. Bello e tranquillo.

• luglio 2021

• settembre 2019