• novembre 2022

posto bellissimo, perfetto per passeggiare, nient'altro da vedere. rumore dal ponte levatoio dovuto al traffico intenso. inoltre non adatto a camper di grandi dimensioni, l'altro posto è migliore per quello.

arkan

Bel posto sul canale. Acqua ed elettricità gratuite (nessuno visto per raccogliere denaro). Abbiamo visitato amici che erano sdraiati lì con la loro barca. Da qui la nostra scelta di stare qui e non andare al nuovo PC.

• agosto 2020

Uno dei miei preferiti, questo vicino al canale ora chiuso, mentre l'altro dall'altra parte della strada è ora finito.

• novembre 2022

• agosto 2020