Abbiamo trascorso una notte in transito verso casa. Ottimo posto per un pernottamento. Una città abbastanza grande con molti negozi. In effetti, un po' di rumore proveniente dalla strada principale, ma abbiamo dormito bene.

Sandra-de-Raad-Strien

Non è un posto speciale. Molto traffico a causa del traffico e t.o. stazione degli autobus sdraiata. Villaggio raggiungibile a piedi, ma non è speciale. Solo un bel posto per il transito.

• giugno 2021

Vicino alla strada. Non piacevole.

• giugno 2021

Vicino alla strada. Non piacevole.

Aire Municipale