Posto tranquillo, bella vista. Vediamo come guidare al meglio. meglio seguire le indicazioni che la navigazione. Inoltre la chiesa è attualmente in fase di ristrutturazione ed è completamente avvolta nella plastica bianca. Dura fino a giugno 2025

CecileD

bella vista posto molto tranquillo La chiesa suona ogni mezz'ora, ma non è forte e ci si abitua velocemente. la strada per arrivarci è bella, l'ultimo tratto è ripido e stretto, 100 metri. ben fatto!

smiemie

Bella vista dal CP. Ho trascorso una notte molto tranquilla.

smiemie

Bella vista dal CP. Ho trascorso una notte molto tranquilla.

Parking