• giugno 2020

24/6 e il pilastro di servizio è stato rimosso. ci sono anche lavori stradali in strada, parcheggio e pernottamento possibile ma non più servizio.

• luglio 2018

Punto pratico Abbiamo svuotato solo i servizi igienici. Strano che ci sia acqua potabile sopra il cesso della toilette e dall'altra parte della colonna l'acqua per il bagno. Gli errori vengono fatti rapidamente anche se devi pagare per bere acqua e poi non agire fresco.

• gennaio 2018

Far scattare i sei precedente recensione non bel posto lungo la strada per cartuccia vuota. Anche con grande RV buona da guidare.

• giugno 2020

• luglio 2018