• agosto 2019

Aire molto tranquillo vicino al grazioso borgo antico. Il bourne dovrebbe prendere gettoni per acqua ed elettrico ma questo sembra essere stato cavalcato ed entrambi sono gratuiti anche se c'è solo una presa - siamo stati fortunati. Buona zona per ciclismo e passeggiate con sentieri segnalati.

• aprile 2019

Il 7 aprile 2019 abbiamo dormito pacificamente qui. il panificio era chiuso il lunedì, ma il supermercato era aperto. c'è un globo di vetro e bidoni più piccoli.

• agosto 2019

• aprile 2019