Bel posto camper per un pernottamento. Se sei più indietro nel posto camper è tranquillo. È davvero speciale che ci sia un posto camper così gratuito. Bellissimo villaggio con belle terrazze e un utile ufficio turistico. Ci sono anche tour a piedi..

Albert-vd-kruk

Sono rimasto due notti a percorrere i sentieri escursionistici da Niederbronn les Bains. Posto molto tranquillo, di notte era davvero tranquillo. Molto bello che ci sia un bagno pubblico dietro l'angolo. Pulito e molto funzionale.

• Avenue Foch

67110, Niederbronn-les-Bains, Francia