• ottobre 2020

Bel posto per sostare durante il giorno, dalle 22:00 non è più consentito parcheggiare lì. Ma molto bello passeggiare sulla spiaggia qui.

• settembre 2020

Questo posto è stato interrotto! Sarai indirizzato al campeggio su un cartello. L'altro campeggio, presso la vecchia stazione, è ancora lì, ma non è chiaro se sia consentito qui. Non c'è segno

• agosto 2020

Bel posto, ma quando siamo arrivati potevi stare in piedi dalle 8 alle 10 ore. E quindi non pernottare. Il consiglio sembrava abbastanza nuovo

• ottobre 2020

• settembre 2020