Aire de Camping-Car Oradour-sur-Glane

Massacro di Oradour-sur-Glane, Alta Vienne, Nuova Aquitania, Francia

179 recensioni

• giugno 2024

buon posto sicuro! ingresso facile, biglietto pass'etapes = 5€ facile da creare! il bagno potrebbe essere più pulito, ma ne abbiamo uno nostro

• giugno 2024

Dramma per entrare nella nuova colonna di pagamento Ha ricevuto aiuto da altri campeggiatori ma all'interno di posti belli e puliti Ha dimenticato il bagno o con una molletta sul naso L'altezza è max 10 ma la signora sulla linea di aiuto è di 9 metri Va anche 11 m quando chiedono 9 dicono

Aire de Camping-Car Oradour-sur-Glane