grande camper con posti spaziosi lastricati. trascorso un tranquillo pernottamento.

• maggio 2022

Ottimo posto, 8 piazzole larghe, 5 sul lato della strada principale e 3 sull'altro lato. Poco rumore del traffico, molto canto degli uccelli. Intermarché, con distributore di benzina dall'altra parte della strada. Ci siamo sentiti al sicuro, anche se eravamo soli.

• giugno 2020

Siti pianeggianti tranquilli, ampi spazi con parcheggio per autobus Inter Marche con lavanderia nel parcheggio nelle vicinanze. Cinque minuti a piedi dal centro e dalla pasticceria. Due passeggiate a partire da Aire.

• maggio 2022

• giugno 2020