Mika.P

Eccellente area camper cittadina vicino ad Avignone. Ci sono diverse prese di corrente, ma certamente non per tutti i campeggiatori. Oggigiorno sono comprese nel prezzo senza monete, così come le cure e l'acqua.

CrisH

Arrivato ieri sera alle 19:30 e spedito stamattina alle 9:30. Abbiamo pagato 9€ e abbiamo preso l'acqua (le stazioni precedenti non l'avevano ancora rimessa in servizio) Un po' di traffico di notte ma normale per una città. 20 minuti a piedi per raggiungere il centro.

Aire de Camping-Car Pont d'Avignon