• agosto 2020

Il campeggio è simile a un parco e le piazzole sono belle e grandi. Le piscine sono bellissime. Ci siamo stati per 4 notti ad agosto. Il cibo nel ristorante era mediocre e i servizi igienici non erano sempre puliti mentre non c'erano quasi ospiti.

• settembre 2019

campeggio molto piacevolmente tranquillo con un proprietario amichevole. I sanitari sono puliti. bella piscina (2 pezzi e una piscina per bambini) parco giochi e attrezzature per il fitness all'aperto. servizio sandwich, offerto dal camper a settembre, e un ristorante dove poter mangiare.

• agosto 2020

• settembre 2019