bel campeggio con una bella piscina, piazzole ampie non tutte ugualmente facili da raggiungere. impianto idraulico non per cavalli di lusso. a pochi passi dalla bella città con molti ristoranti.

lone-wolf

Ciao, Grazie per il tuo commento. Speriamo che tu abbia trascorso un buon soggiorno nel nostro campeggio. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Ciao La squadra di koawa vacances

• maggio 2022

• aprile 2022

Penso che il campeggio sia stato rilevato da Koawa. Secondo il sito web, il campeggio aprirà dal 30 aprile.

• maggio 2022

• aprile 2022