• maggio 2024

Buon parcheggio, nonostante la prenotazione e il pagamento, nonostante ne abbia discusso con il capo, il capo rilascia il parcheggio, non funziona!!!!

jowusti

Ottimo posto in mezzo ai vigneti, in alto sopra la valle con una vista splendida. Parcheggi terrazzati di nuova creazione più elettricità e impianto idraulico per davvero pochi soldi. Vignaioli molto simpatici a cui piace chiacchierare. Se saremo in zona torneremo sicuramente.

umoro

Un posto fantastico con persone molto simpatiche, a buon mercato. Ci siamo stati per 2 notti. Meraviglioso ciclismo tra i vigneti, mi è piaciuto molto. Puoi comprare vino lì lkkr.

• maggio 2024

Weingut/Brennerei Mangold