Il posto è ideale per visitare la città. Volevamo anche pernottare qui, ma dopo la nostra passeggiata per la città abbiamo continuato. L'ambiente ci ricordava troppo il "cortile" di una zona industriale. Il costo del parcheggio per quasi 3 ore era di € 9.

Peter-mit-Malibu-I490-LE

È solo un parcheggio. Per un pernottamento completamente ok. Molto centrale. Binz merita una visita.

dwmobil

Solo un parcheggio vicino al centro. Acqua di pozzo e possibilità di loos. Accanto al Lidl e al ristorante di fronte. Proprio dietro il camper c'è una bellissima pista ciclabile e pedonale.

• Proraer Chaussee 5

18609, Binz, Germania