prezzo assolutamente eccessivo, 37 euro per un posto auto. Ristorante 26 euro una cotoletta. Prato non falciato. Non adatto a disabili gravi, ci sono scale ovunque

• ottobre 2022

I sanitari sono in ordine, siamo stati gentilmente aiutati. Durante questo periodo il campeggio è molto tranquillo. Siamo stati in grado di guidare liberamente per trovare un posto sull'acqua da soli.

• ottobre 2022

Campeggio al lago, personale cordiale. servizi igienici puliti. Un po' alto a 30 euro per una notte in bassa stagione il 10 ottobre. Distanza da Schwerin circa 7 km. Autobus a circa 1 km.

Ferienpark Seehof