• dicembre 2021

Il parcheggio può essere utilizzato anche per i veicoli più alti tramite la deviazione tramite il passaggio a livello.

• agosto 2019

Bel posto dove stare, ma non mi sentivo davvero al sicuro almeno avevo paura del furto con scasso. c'erano molti giovani in giro. C'erano altri 2 camper nel buio, dove mi sono unito, ma dopo un'ora ho messo il camper nella luce sotto la lanterna. Ma tutto sommato un bel posto con vista sul Reno ..

• settembre 2017

29/08/2017 spazio è obbligatoria biglietto del parcheggio, l'approvvigionamento e lo smaltimento è gratuito.

• dicembre 2021

• agosto 2019