• ottobre 2019

Bel posto ma stare da solo è una sfida. La sera ci sono macchine che stanno accanto al camper e poi lanciano pietre. Nessun danno ma fastidioso. Molti cani randagi che abbaiano. Non raccomandato

• ottobre 2019

Posto bello e tranquillo vicino al mare. Piccolo ristorante e doccia sulla spiaggia. Nuoto e pesca in un bel posto. bello e tranquillo di notte.

• settembre 2019

Erano autosufficienti qui. Nessuna ombra, bella vista, mare da non nuotare, molte alghe, ma bel tramonto. Taverne ha chiuso nel tardo pomeriggio. A tarda notte un po 'rumoroso con la gioventù. Buono per una notte per noi sulla strada per il Peleponesos

• settembre 2019

• 350 09, Molos, Grecia