• settembre 2019

Prachtig drop. Prachtige weg ernaartoe. Escursioni prachtige a de omgeving. Prima camperplaats. Vriendelijke mensen en lieve honden.

• luglio 2019

Bel posto, tranquillo se sorprendi ad abbaiare dei cani di notte 😉. Proprio nel giardino di un piccolo hotel idilliaco in mezzo al nulla. Altamente raccomandato

• gennaio 2019

Il proprietario era via ma un avviso sulla porta ci ha invitato ad aiutare noi stessi alle strutture. Questi includeva una doccia calda che era molto gradita. Il pagamento era da una scatola di onestà. Le passeggiate partono dal villaggio e regalano scorci sul Monte Smolincas.

• settembre 2019

• luglio 2019