Lì siamo stati aggrediti alle 2 di notte dell'11 ottobre sul molo del porto, specchietto retrovisore distrutto, scafo scoppiato e ghiaccio polverizzato probabilmente a colpi di martello, siamo partiti per paura del ritorno dell'aggressore/i che siamo entrati) in macchina...

• ottobre 2022

Posto top, super carino e tranquillo. Due taverne aperte. Sul molo con pescatori locali, molto cordiale. Al mattino, il droghiere locale - fruttivendolo è arrivato suonando il clacson in un furgone bianco con frutta, uova e possibilmente un coniglio vivo :-)

• marzo 2022

• ottobre 2022