Il campeggio era ancora chiuso il 13 aprile. Anche se sono stati fatti molti preparativi.

BLquint

era ancora chiuso il 5 aprile. Pernottare poi nel parcheggio sulla sinistra poco prima di entrare in paese. C'è un cartello che dice che non è permesso passare la notte lì, ma io sono rimasto lì per 2 notti senza problemi. Nessun servizio.

Camperdelbon

Possiamo confermare tutte le recensioni del 2023, abbiamo guidato le bici fino all'antica Mistra, ma va solo la mattina presto.

Camping Castle View